Radio CRC – Futuro della fascia sinistra nelle mani di Ghoulam, c’è il si di Mario Rui, Strinic aspetta

Ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione si Gonfia la Rete, i colleghi Ciro Venerato e Raffaele Auriemma hanno fatto il punto sul nodo legato all’out mancino di difesa:

 

” Bisogna aspettare cosa decide Ghoulam, da lui dipende il futuro di Strinic, sicuramente uno dei due partirà. Giuntoli è andato a casa di Mario Rui per convincerlo a firmare, l’offerta si aggira sui 1,8 milioni l’anno, nettamente più alta rispetto ai 1,2 milioni che il calciatore recepisce a Roma. Il giocatore si sarebbe convinto anche perchè gli è stato assicurato un certo minutaggio anche in caso di permanenza di Ghoulam. Potrebbe quindi decidere di chiedere ai giallorossi di liberarsi, malgrado Di Francesco abbia deciso di puntare su di lui come titolare. Se l’algerino dovesse partire, Strinic non avrebbe problemi a contendersi la maglia da titolare con il portoghese. In ogni caso il Napoli non ha ricevuto offerte concrete per Faouzi, il Liverpool ha solo sondato il profilo del calciatore, senza fare offerte. Il Napoli ha anche incontrato l’agente di Strinic al quale ha promesso un adeguamento di contratto anche molto elevato. È tutto nelle mani di Ghoulam.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio CRC - Futuro della fascia sinistra nelle mani di Ghoulam, c'è il si di Mario Rui, Strinic aspetta

Impostazioni privacy