PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive, Il Corriere dello Sport suggerisce: “E se IBRA tornasse in Italia?”

Le prime pagine sportive dei quotidiani che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano sul calciomercato. Non mancano anche particolari suggestioni e provocazioni.

Il Corriere dello Sport apre con: “Ibracadabra” ipotizzando un possibile ritorno di Ibrahimovic in Italia. I tifosi di Juventus, Roma, Milan, Lazio, Napoli e Inter possono iniziare a sognare. In alto ipotesi da C.T. per Pippo Inzaghi con l’Albania che lo vorrebbe come allenatore. Mentre su Berardi irrompe la Fiorentina che punterà sull’attaccante del Sassuolo in caso di partenza di Bernardeschi.

Tuttosport invece stuzzica le rivali della Juventus: “Dove sono le Anti-Juve?“, con il mercato (abbastanza fermo fin qui, ndr) di Napoli e Roma nel mirino. Mentre la Juventus pensa a Sanches del Bayern Monaco, vincitore del Golden Boy come miglior giovane europeo. In basso invece il Torino ha un piano Baselli per un futuro da leader per il centrocampista. Chiusura sull’Inter con Inaki che sarà “il nuovo Salah” per Spalletti.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Queste le prime pagine sportive, Il Corriere dello Sport suggerisce: "E se IBRA tornasse in Italia?"

Impostazioni privacy