SPORTITALIA – La Roma offre di più del Napoli per Ounas, ma gli azzurri si sentono in vantaggio. I dettagli

AGGIORNAMENTO 23.55 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito aggiornamenti sulla questione Ounas confermando il forte inserimento della Roma nell’affare. Il Napoli, tuttavia, complice gli ottimi rapporti con l’entourage del giocatore, si sente ancora in vantaggio. Ma a questo punto De Laurentiis sarà costretto ad aumentare la propria offerta al Bordeaux e al calciatore stesso. Il tutto, però, è ancora bloccato a causa del nodo Reina che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni con il ritorno in Italia del patron partenopeo.

19.59 – Potrebbe essere beffato proprio sul filo di lana il Napoli. Il club del presidente De Laurentiis ha infatti messo nel mirino da tempo Adam Ounas, esterno offensivo in forza al Bordeaux e che sembrava ad un passo dai partenopei.

Sì, sembrava. Questo perché, secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia, la Roma ha operato il sorpasso sul Napoli. I giallorossi, forti dei soldi ricevuti per la cessione di Salah al Liverpool, hanno offerto di più sia al giocatore che al club girondino. De Laurentiis si era spinto fino a 12 milioni di euro per il cartellino, mentre al giocatore era stato proposto un contratto da 1,2 milioni a stagione.

Il d.s. Monchi ha invece formulato un’offerta da 15 milioni al Bordeaux e un ingaggio da 1,5 milioni a stagione ad Ounas. In questo momento, quindi, la Roma ha operato il sorpasso sul Napoli per avere l’esterno.

A questo punto diventa fondamentale la volontà di Ounas allettato dall’ipotesi Napoli, ma il rilancio dei capitolini potrebbe fare la differenza. Da capire se anche De Laurentiis vorrà a sua volta rilanciare.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – La Roma offre di più del Napoli per Ounas, ma gli azzurri si sentono in vantaggio. I dettagli

Impostazioni privacy