DALLA FRANCIA – Napoli, testa a testa con la Roma anche sul mercato: Seri nuovo obiettivo azzurro

Si rinnova lo scontro tra Napoli e Roma, questa volta in ambito mercato. La dirigenza azzurra, decisa a migliorare la qualità della propria rosa in vista della prossima stagione, avrebbe individuato un nuovo profilo da seguire che, tuttavia, sarebbe già sotto la luce dei riflettori della dirigenza capitolina da diverse settimane. Il calciatore della discordia è di proprietà del Nizza e rappresenta uno dei pezzi pregiati del club francese.

NAPOLI, CONCORRENZA ALLA ROMA PER SERI

Secondo quanto riportato dai colleghi francesi Foot Mercato, infatti, pare che i due club stiano seguendo attentamente il centrocampista Jean Michael Seri, autore di una stagione piuttosto positiva con la casacca del club transalpino. Sul giocatore ivoriano, tuttavia, sarebbe forte anche la concorrenza del PSG che, potendo vantare una disponibilità economica praticamente immediata, potrebbe seriamente beffare i due club di Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA - Napoli, testa a testa con la Roma anche sul mercato: Seri nuovo obiettivo azzurro

Impostazioni privacy