PREMIUM – Il Napoli insiste per Meret e inserisce Zapata nell’affare, ma l’Udinese non molla. Ci prova anche il Milan

Reina è il più grande punto interrogativo del mercato azzurro. Che resti o no, il Napoli deve comunque cercare un suo sostituto, che sia in grado di essere almeno un buon secondo. Tra i nomi più insistentemente accostati al club di De Laurentiis vi è quello di Alex Meret.

L’estremo difensore classe ’97 è di proprietà dell’Udinese e, dunque, toccherà dialogare e, eventualmente, trattare con i friulani per portarlo all’ombra del Vesuvio. Non sarà, però, facile.

FOTO: Screenshot Youtube

A rivelarlo è Paolo Bargiggia, esperto di mercato, durante la trasmissione YouPremium in onda su Premium Sport. “Il Napoli sta insistendo molto“, ha dichiarato, “L’Udinese, tuttavia, non vuole cederlo. Zapata potrebbe rientrare nella trattativa e risultare fondamentale, ma per il momento la vedo molto difficile“.

Bargiggia, inoltre, ha parlato di un terzo incomodo: il Milan. “I rossoneri si sono informati su Meret, visto il vuoto che potrebbe lasciare Donnarumma, ma hanno ricevuto un secco no“.

Un “secco no” che può far ben sperare al Napoli? Vedremo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - Il Napoli insiste per Meret e inserisce Zapata nell'affare, ma l'Udinese non molla. Ci prova anche il Milan

Impostazioni privacy