La Curva B omaggia Nino d’Angelo con una targa: “Simbolo di passione e coerenza per la città di Napoli”

In arrivo un gran segno di riconoscenza verso Nino D’Angelo. Il celebre cantautore napoletano, il quale si esibirà domani in un concerto presso lo Stadio San Paolo per festeggiare i propri 60 anni, sarà infatti omaggiato con una targa speciale da parte degli ultras della Curva B. Di seguito, il comunicato ufficiale dei supporters partenopei:

Sessant’anni da fiero ragazzo della curva B, sei la vera anima POPOLARE della città“. Al concerto di Nino D’Angelo in programma sabato il gruppo Ultras NAPOLI curva B ha deciso di omaggiare il cantautore consegnandogli una targa. Un modo per poterlo ringraziare dell’impegno che ha profuso per la città di Napoli portando il suo buon nome in tutto il mondo.

Radici, passione e coerenza sono le tre caratteristiche che di più hanno spinto i tifosi più “caldi” del San Paolo a ringraziare Nino D’Angelo della sua lunga carriera. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Curva B omaggia Nino d'Angelo con una targa: "Simbolo di passione e coerenza per la città di Napoli"

Impostazioni privacy