ANSA – Calciatori del Napoli in compagnia di imprenditori arrestati: la Procura della FIGC ha aperto un fascicolo

L’edizione odierna de Il Mattino ha messo in luce la questione che vedeva alcuni calciatori ed ex del Napoli, in compagnia di alcuni imprenditori della movida napoletana finiti in manette nelle scorse ore.

Ebbene la Procura della FIGC – riporta l’Ansaha aperto un fascicolo sulla vicenda che, ricordiamo, riguarda tre fratelli imprenditori (Gabriele, Giuseppe e Francesco Esposito) a cui è stata contestata l’elusione delle norme sulle misure di prevenzione patrimoniale (l’intestazione fittizia di una agenzia di scommesse), con l’aggravante di aver agevolato gli affari di due clan della camorra.

A finire sotto la lente della procura della federcalcio le numerose foto che i tre hanno postato su Facebook e altri social in cui compaiono accanto a calciatori, che indossano o hanno indossato in passato, la maglia del Napoli. Da Maradona a Higuain, da Callejon, a Pepe Reina e Paolo Cannavaro. Selfie scattati durante feste e cene nel corso degli ultimi anni. Circostanze comunque che non sono oggetto delle indagini della procura della Repubblica di Napoli, in quanto in esse non si profila alcun tipo di illecito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ANSA - Calciatori del Napoli in compagnia di imprenditori arrestati: la Procura della FIGC ha aperto un fascicolo

Impostazioni privacy