Dalla Turchia- Pavoletti cerca continuità, il Trabzonspor sulle tracce dell’attaccante

Leonardo Pavoletti sempre più lontano dal Napoli. L’attaccante azzurro, complice l’esplosione di Dries Mertens ed il rientro di Arek Milik, starebbe seriamente pensando di lasciare il club azzurro a pochi mesi dal proprio acquisto, in modo tale da poter ricercare una continuità che in azzurro sembrerebbe essere pura utopia. Diversi i club interessati al centravanti, con l’ultimo, in ordine di tempo, che porta direttamente in Turchia.

GLI OCCHI DEL TRABZONSPOR SU PAVOLETTI

Secondo quanto riportato da Bein Sports Turchia, infatti, pare che il Trabzonspor abbia messo gli occhi su Pavoletti per migliorare il proprio pacchetto offensivo. L’eventuale trattativa, pur essendo il tutto fermo ad un semplice stato di interesse da parte del club turco, potrebbe rappresentare una buona opportunità per il centravanti che, di fatto, sarebbe intenzionato a rilanciare prepotentemente la propria carriera dopo la stagione opaca al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Turchia- Pavoletti cerca continuità, il Trabzonspor sulle tracce dell'attaccante

Impostazioni privacy