Bagni: “Ounas e Berenguer hanno un difetto, Szczesny l’ideale per sostituire Reina”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della trasmissione “Radio Gol”, Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha commentato tutti i possibili acquisti del club partenopeo, soffermandosi sui profili relativi al reparto offensivo azzurro: “Chiesa sarebbe un colpo stratosferico, ma dubito fortemente che riuscirebbe ad imporsi su Callejon. Ounas e Berenguer sono ottimi profili per migliorare la rosa, ma hanno il difetto di privilegiare la fase offensiva a quella difensiva”. 

Sulla questione terzino: “Alberto Moreno, per caratteristiche, non credo si sposi con il gioco del Napoli, Ghoulam è un profilo nettamente superiore. Di tutti i nomi fatti, comunque, credo che nessuno possa essere titolare nella squadra di Maurizio Sarri. Bisogna solo ponderare ed acquistare le riserve, questo è il vero obiettivo del club”. 

Sul problema Reina: “Penso che l’esigenza maggiore sia nel ricercare un esterno alto, poi dipende sempre tutto dal rinnovo di Reina. Un eventuale sostituto di Pepe? Leno ha il problema della lingua che è fondamentale per la gestione della difesa. Il mio preferito in assoluto era Szczesny, ma è una pista ormai sfumata”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni: "Ounas e Berenguer hanno un difetto, Szczesny l'ideale per sostituire Reina"

Impostazioni privacy