Spalletti punta la Champions: “È il nostro obiettivo ma Juve, Roma e Napoli sono molto avanti”

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver ricevuto il Premio Nicola Ceravolo a Catanzaro. Il tecnico nell’occasione ha parlato anche del Napoli e di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Szczesny e Borja Valero all’Inter? Abbiamo Handanovic, che è un giocatore forte e che ho già allenato, per il momento abbiamo lui e vogliamo fare belle cose con chi c’è già. Il polacco è moderno, sa usare i piedi e con questa qualità il comandare il gioco è più facile. Borja Valero è un giocatore che ho già guardato, l’Inter lo ha seguito quando non c’ero: cambierà squadra, per il momento noi siamo a posto, abbiamo molti centrocampisti, ma lui è un giocatore di sicuro affidamento e di qualità. Questo premio sarà un buon portafortuna.

Cosa serve per la Champions? Juventus, Roma e Napoli sembrano quasi impossibili da raggiungere dati i punti di distanza che ci hanno dato la scorsa stagione, ma l’obiettivo è quello di ridare la storia che l’Inter merita“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti punta la Champions: "È il nostro obiettivo ma Juve, Roma e Napoli sono molto avanti"

Impostazioni privacy