SKY – Giuntoli ha incontrato l’agente di Berenguer, il Napoli prende tempo: si rischia la beffa. Chiriches incedibile, Tonelli bloccato

AGGIORNAMENTO 19.48 – Su Sky Sport 24 il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Oltre alla questione legata a Berenguer e Ounas, per i quali i partenopei hanno deciso di attendere qualche giorno, ci sono aggiornamenti su Tonelli e Chiriches. Per l’ex Empoli, il club azzurro ha deciso di riservarsi la possibilità di cederlo soltanto dopo i preliminari di Champions League. Assolutamente incedibile, invece, il rumeno ex Tottenham.

17.25 – Attraverso il suo portale, Gianluca Di Marzio ha pubblicato alcuni aggiornamenti circa il mercato del Napoli: “Il ds Giuntoli ha appena concluso un incontro con l’agente e gli intermediari di Alex Berenguer, centrocampista basco classe ’95 dell’Osasuna. La strategia del Napoli è quella di prendere tempo e valutare bene tutte le opportunità, dedicandosi anche ad altre priorità come il discorso sul portiere e le uscite, tra cui quella di Giaccherini“.

Un incontro interlocutorio dunque, accettando anche il rischio che Berenguer vada all’Athletic Club (soluzione ideale date le sue origini). Una strategia adottata anche con Adam Ounas, altro centrocampista“.

Per il classe francese ’96 del Bordeaux ci sono anche Roma e Zenit, ma anche in questo caso la dirigenza azzurra vorrebbe chiudere con i propri tempi: se Ounas non vorrà aspettare, andrà altrove. Proprio come Berenguer“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Giuntoli ha incontrato l'agente di Berenguer, il Napoli prende tempo: si rischia la beffa. Chiriches incedibile, Tonelli bloccato

Impostazioni privacy