Rinnovo Reina, contatto tra Quilon e Giuntoli: volontà di chiudere il discorso in fretta, l’annuncio può arrivare il prossimo mercoledì!

Pepe Reina e una posizione rimasta in bilico per (quasi) tutto il mese di giugno. Sì, quasi. La telenovela, ora, appare agli sgoccioli, vicina a una conclusione che sa di lieto fine. Il rinnovo di contratto del portiere spagnolo sembra davvero vicino o almeno probabile.

Merito di un contatto telefonico tra Giuntoli e Quilon, merito di una volontà comune di accelerare i tempi. La possibilità che Pepe ora rinnovi è più alta, anche Sarri è impaziente affinché l’operazione vada in porti. La situazione è da dentro o fuori. 

L’annuncio definitivo sul futuro di Reina potrebbe arrivare fra mercoledì e venerdì della prossima settimana. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Reina, contatto tra Quilon e Giuntoli: volontà di chiudere il discorso in fretta, l'annuncio può arrivare il prossimo mercoledì!

Impostazioni privacy