RAI – Napoli in terza fila per Ounas: lo vuole anche lo Zenit. Oggi incontro per rasserenare Berenguer

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Passo indietro del Napoli per Ounas, ieri c’è stato un lungo incontro telefonico tra le parti. Lo Zenit è disposto a sborsare 15 milioni, quanto chiede la società girondina, e all’agente del giocatore ha offerto il doppio di quanto offre il Napoli. Su Ounas c’è anche la Roma che è disposta ad investire 12 milioni e anche loro offrirebbero un ingaggio maggiore rispetto a quello proposto dal Napoli. Inoltre, entrambe poi sono disposte a dare una commissione al procuratore, a differenza del Napoli”.

Continua: “Il Napoli è in terza fila per una questione di soldi, a meno che la De Laurentiis non dia carta bianca a Giuntoli. Sennò il Napoli deve sperare solo che la Roma si defili e che il calciatore rifiuti lo Zenit per questioni ambientali”.

Su Berenguer: “Oggi non ci sarà nessuna fumata bianca, ma un incontro con l’agenzia che cura gli interessi del giocatore. Non ci sarà però il procuratore principale. Il Napoli non può formulare una seconda offerta per il calciatore fin quando non si risolve la diatriba Reina. Gira voce che potrebbe spuntare anche il Valencia, ma è solo un sussurro. Il Napoli vuole rasserenare il giocatore facendogli capire che è l’obiettivo principale in quel ruolo”.

Sull’incontro con l’agenzia: “Si dice che chiederanno al Napoli una collaborazione con un club spagnolo di seconda fascia”.

Su Reina: “Proseguono i contatti telefonici tra Quilon ed il Napoli. L’agente ha fatto sapere che sarà alla Filmauro solo per firmare il rinnovo o la cessione. Il Napoli ha proposto due opzioni che ribadisco: biennale spalmato con o senza clausola”.

Su Koulibaly: “Al Napoli l’offerta del Liverpool non è arrivata ancora, anche se l’interesse della Premier, Chelsea compreso, è noto. La Sampdoria vuole Chiriches ma il Napoli non vuole cederlo, i doriani però potrebbero accontentare il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio”.

Su Neto: “Neto piace a Watford e Valencia in modo ufficiale, poi c’è il Milan. E’ tutto ancora vivo ma bloccato tra Napoli e Juve”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Napoli in terza fila per Ounas: lo vuole anche lo Zenit. Oggi incontro per rasserenare Berenguer

Impostazioni privacy