Ounas, ADL non chiude e Monchi fa la guerra al Napoli: la Roma si è già informata con il Bordeaux, i dettagli

Adam Ounas, una pista calda che però ancora non è destinata a concretizzarsi. C’è ancora un po’ di differenza tra domanda ed offerta, e soprattutto s’è inserita una nuova pretendente che può minare il lavoro diplomatico fatto dal Napoli nelle ultime settimane. La Roma, infatti, si è gettata con prepotenza sull’esterno algerino. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Di Francesco chiede sei uomini per il suo tridente e allora Monchi s’è messo in testa di andare a battagliare con il Napoli per Adam Ounas, algerino mancino di 20 anni del Bordeaux, sul quale De Laurentiis ha mosso primi passi da tempo senza ancora riuscire a chiudere. 

Qui s’è infilata la Roma, informandosi sulla fattibilità dell’operazione. Il Bordeaux chiede non meno di 15 milioni per l’esterno offensivo. Settore nel quale a Trigoria non si perde di vista neppure il Papu Gomez, dossier comunque legato a un’eventuale cessione di uno tra Perotti ed El Shaarawy”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ounas, ADL non chiude e Monchi fa la guerra al Napoli: la Roma si è già informata con il Bordeaux, i dettagli

Impostazioni privacy