Meret, il presidente della Spal: “Il Napoli è realmente interessato. Ma al San Paolo potrebbe bruciarsi…”

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Aurelio De Laurentiis è stato il primo presidente ad accogliermi in Serie A, mi ha detto sin da subito che il Napoli è a disposizione della Spal per qualsiasi discorso”.

“Meret? Chi lo prende fa un grande acquisto: è un uomo maturo nonostante la sua età, è destinato a fare grandissime cose. Ho parlato con l’Udinese, ma non mi hanno dato conferme circa un accordo con il Napoli, ma so che il club partenopeo è realmente interessato al portiere. Con noi era alla sua prima esperienza in B e ha fatto benissimo, addirittura si è guadagnato la chiamata in Nazionale con Ventura”.

“Chiaro però che giocare a Napoli è diverso dal farlo a Ferrara. Magari rimanere un anno con noi, in Serie A, potrebbe servirgli per fare esperienza in vista di un futuro in azzurro”, ha concluso il presidente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, il presidente della Spal: “Il Napoli è realmente interessato. Ma al San Paolo potrebbe bruciarsi…”

Impostazioni privacy