Frenata per Manolas allo Zenit: ancora lontano l’accordo con la Roma

AGGIORNAMENTO 19.50 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, è slittato per il momento il trasferimento di Kostas Manolas allo Zenit. Pare che l’accordo con la Roma sia ancora lontano: si discute soprattutto su alcuni bonus, mentre Manolas ha già trovato l’intesa con lo Zenit. La volontà del giocatore è quella di trasferirsi a San Pietroburgo, ma tra le due società balla ancora qualche milione e per questo motivo la chiusura dell’affare è stata rimandata.

16.00 – Secondo un’ultima ora proveniente da Sky Sport, il direttore sportivo della Roma Monchi stamane sarebbe volato a Monaco di Baviera per parlare con la dirigenza dello Zenit.

Ora, inoltre, dovrebbe essere già iniziato l’incontro tra le parti per discutere del possibile trasferimento in Russia del centrale greco Manolas.

L’offerta pare si aggiri intorno ai 25 milioni più bonus. La partenza di Salah quindi potrebbe proprio non essere l’unica che colpirà i giallorossi, i quali però a breve potrebbero ritrovarsi con un tesoretto di oltre 70 milioni da poter reinvestire. Intanto il sostituto in difesa è arrivato anzitempo e porta il nome di Hector Moreno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frenata per Manolas allo Zenit: ancora lontano l'accordo con la Roma

Impostazioni privacy