Koulibaly, l’agente: “Normale l’interesse per Kalidou, ma è un giocatore del club. Tutti i giorni arrivano ca**ate da tutto il mondo!

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Crc  in merito al mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Tutti i giocatori importanti ad un certo punto possono avere richieste ma non è detto che vadano via. In questo momento però Koulibaly è un giocatore del club azzurro. Ogni giorno potete leggere articoli di club che sono interessati ma è normale. In Italia siete al top di tutti come rumors, poi succede il 10% di ciò che dite”.

Sul malumore dell’anno scorso: “C’è una relazione sana con la società: quando dobbiamo parlare, parliamo. Ma è una relazione di lavoro normale”.

Sulla cessione: “Può sempre succedere, ogni società vede come vuole fare e valuta le offerte che gli arrivano. Inoltre bisogna sempre avere il nome del sostituto sotto mano, in tal senso la Juve è una società preparato”.

Sull’interesse delle varie società: “Io con queste società parlo sempre, non solo di Kalidou. Sono sempre in viaggio a fare il mio lavoro. E’ ovvio che grandi club cercano grandi giocatori, ma non è che poi decide da solo dove andare. E’ del Napoli, punto”.

Sullo scudetto: “Quando hai la sensazione di essere vicino non solo al secondo ma al primo posto, c’è la voglia di far meglio e di vincere. Adesso c’è da confermare questa sensazione”.

In chiusura sulle voci attorno a Koulibaly: “Tutti i giorni arrivano cazzate da tutto il mondo!”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly, l'agente: "Normale l'interesse per Kalidou, ma è un giocatore del club. Tutti i giorni arrivano ca**ate da tutto il mondo!

Impostazioni privacy