FOTO – Hysaj preso in giro dai compagni: Sepe, Maggio e Mertens scherzano con il terzino albanese

L’estate è arrivata e per i calciatori è tempo di vacanze prima di iniziare i ritiri di preparazione per la nuova stagione sportiva.

Gli azzurri sono tutti in ‘ferie‘ e rientreranno a Castel Volturno verso la fine di giugno, prima di partire il 5 luglio per Dimaro. Quello che poco fa è successo ad Hysaj però è un aneddoto molto simpatico e particolare.

Il terzino destro albanese del Napoli è in vacanza con la sua compagna negli Stati Uniti. Poco fa ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, che lo ritrae in costume e senza maglietta. Qui si sono scatenati alcuni dei suoi compagni in maglia azzurra.

Sepe, Maggio e Mertens, infatti, subito hanno commentato la foto in questione e hanno iniziato a prendere in giro Hysaj, scherzando sul suo aspetto fisico con frasi del tipo ‘Mettiti una maglia’, ‘Che fisico’. Tutto ciò testimonia il fatto che in casa Napoli c’è un gran bel clima, un grande spirito di gruppo, nonostante la lontananza momentanea, causa vacanze, tra i calciatori.

QUESTA LA FOTO:

🌞🌞🌞🔥🔥🔝🔝

Un post condiviso da Elsi ⚽️⚽️ #23 🔴⚫️ #4 (@elsihysaj) in data: 21 Giu 2017 alle ore 11:55 PDT

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Hysaj preso in giro dai compagni: Sepe, Maggio e Mertens scherzano con il terzino albanese

Impostazioni privacy