SPORTITALIA – Ounas: la Roma ci prova, ma il Napoli resta in vantaggio

Il calciomercato entra sempre di più nel vivo e le trattative sono sempre più frequenti. Una di queste vedeva il Napoli di Sarri molto interessato ad Ounas, attaccante esterno in forza al Bordeaux. Tutto sembrava andare liscio, la trattativa era ormai molto ben avviata e si aspettava da un momento all’altro la definitiva fumata bianca. Ma il Napoli non ha ancora affondato il colpo decisivo e quest’acquisto potrebbe sfumare.

Secondo Sportitalia, infatti, sul calciatore classe ’96 si è fiondata anche la Roma del neo-tecnico Di Francesco. I giallorossi sono alla ricerca di un sostituto del partente Salah, direzione Liverpool, e avrebbero trovare proprio in Ounas il profilo giusto. La squadra capitolina è molto interessata anche a Domenico Berardi, ma per ora il Sassuolo fa muro e chiede una cifra intorno ai 50 milioni di euro.

In ogni caso, come riferisce Alfredo Pedullà: Il Napoli si sente fortissimo su Ounas, nonostante l’inserimento della Roma. Il talento classe ’96 ha letteralmente stregato il Napoli, che vuole chiudere a strettissimo giro di posta”. Dopo lo scontro per il secondo posto, quindi, Roma e Napoli, iniziano a sfidarsi ufficialmente anche su un altro campo, quello del calciomercato, ma almeno per ora i partenopei sembrano essere in vantaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Ounas: la Roma ci prova, ma il Napoli resta in vantaggio

Impostazioni privacy