Napoli, fari puntati all’estero: piacciono Werner, Semedo e Miranchuck

Il Napoli tiene gli occhi ben aperti sull’Europeo under 21 e sulla Confederations Cup. Diversi sono, infatti, i calciatori che interessano agli azzurri. Scrive l’edizione campana del Corriere dello Sport:

“Al Napoli piace interessarsi soprattutto agli under 23, perché la filosofia è nota e i ricambi, un bel giorno, serviranno: Timo Werner (21) del Lipsia è un’ala possente e rapida, esplosa nella squadra più sorprendente della Bundesliga dopo aver fatto la «gavetta» con lo Stoccarda;

ma il vento dell’Est ha trascinato anche il nome di Aleksej Miranchuck (21) della Lokomotiv Mosca, esterno ch’è nato da centrocampista e che dunque conosce entrambe le fasi. Le missioni esplorative continuano. 

Gli 007 del Napoli, pur sapendo già tanto, aspettano conferme da Nelson Semedo (23) del Benfica, agile e istintivo, uno dei gioiellini che appartengono all’elite d’un club capace d’esportare”. 

Sempre Il Corriere dello Sport riporta l’interessamento del Napoli per Raphael Guerreiro, terzino mancino classe ’93 che ricopre anche il ruolo di centrocampista difensivo con la maglia del Borussia Dortmund. Una pista, però, che pare assai complessa da percorrere.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, fari puntati all'estero: piacciono Werner, Semedo e Miranchuck

Impostazioni privacy