SKY, Di Marzio consiglia: “Basta poco per rinforzare il Napoli, bisogna migliorare in difesa. Portiere? Io punterei su Neto”

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma ‘Marte Sport Live’ parlando di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni:

“Raiola ha un carattere molto forte. A prescindere dai giocatori importanti che ha avuto e che ha ancora, lui ora ha capito di avere oro nelle mani per Donnarumma che è un giocatore che può giocare altri 15 anni ad altissimi livelli. Il ragionamento del procuratore è diverso da quello che poi è uscito sui giornali. Lui pensa che Donnarumma sia un giocatore che va accontentato, inserendolo in una squadra che negli anni possa riuscire a vincere. Se va al Real Madrid può guadagnare molto di più, inoltre può vincere trofei importanti. È un giocatore che a livello internazionale assume sempre più valore. In ogni caso bisogna essere corretti e rispettare procuratori e giocatori”.

Foto tratta dal profilo Facebook di Neto

Riguardo il mercato del Napoli“Deve rinforzarsi dietro, non sul piano individuale ma sui meccanismi per non prendere goal. Il percorso che ha tracciato il Napoli nella fase finale del campionato gli può permettere, l’anno prossimo, di puntare alla vittoria dello scudetto. Se si riescono a prendere quei due-tre giocatori in difesa il Napoli è pronto, basta poco per rinforzarlo.

Neto? Non credo che la Juventus non lo metta sul mercato, deve farlo necessariamente. Può andare al Milan in seguito alle vicende di Donnarumma o al Napoli. Per me è un portiere forte, un giocatore con carattere. Per tutti i portieri in circolazioni, sarebbe il migliore per il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Di Marzio consiglia: "Basta poco per rinforzare il Napoli, bisogna migliorare in difesa. Portiere? Io punterei su Neto"

Impostazioni privacy