Berenguer, c’è l’accordo con l’entourage! All’Osasuna offerti 5 milioni più bonus, ADL vuole chiudere in fretta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive in merito ad Alex Berenguer:

“Il primo allungo è andato, è tutto racchiuso nella stretta di mano che Giuntoli s’è scambiato con i manager di Berenguer (22 tra meno di un mese): c’è un sì sussurrato che ha un peso ed anche un valore, un quinquennale promesso, però aspettando l’Osasuna. E’ tutto scandito dalla clausola rescissoria che potrebbe essere aggirata presentando il bonifico bancario da nove milioni di euro. 

FOOTBALL LEADER PREMIAZIONE 06 GIUGNO 2017 DE LAURENTIIS PREMIO FOOTBALL LEADER FOTO MOSCA

Ma un club ha il dovere di trattare, di verificare le possibilità per riuscire a contenere i costi e magari strappare qualche dilazione; però all’Osasuna è stato ribadito che c’è il piacere di concludere in fretta, cinque milioni di euro ed una serie di bonus da allegare al contratto. Pausa inevitabile, non c’è fretta in nessuno: l’Athletic Bilbao è una opportunità che non s’è dissolta ma si è distratta e quindi si galleggia nell’incertezza ma con la garanzia che De Laurentiis vorrebbe prendere entrambi, l’attaccante di destra ed anche quello di sinistra”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Berenguer, c'è l'accordo con l'entourage! All'Osasuna offerti 5 milioni più bonus, ADL vuole chiudere in fretta

Impostazioni privacy