C’è ottimismo per Berenguer, il ds Giuntoli lavora sulla clausola rescissoria: il punto

È Alejandro Berenguer il primo acquisto individuato dal Napoli per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’esterno a costo contenuto ma ad alta potenzialità che Giuntoli ha scelto per la corsia di destra.

L’alter ego di Callejon – scrive Il Corriere dello Sport – ha una clausola rescissoria di nove milioni di euro intorno alla quale si sta lavorando per limarla. Ma un po’ di lavoro è già stato ultimato: il club azzurro, infatti, ha raggiunto l’accordo con il manager del calciatore, con tanto di cifre e durata (quinquennale) del contratto. Resta, adesso, da accontentare l’Osasuna che non indietreggia da quanto scritto nel contratto.

Berenguer, comunque, ha colpito in positivo il Napoli nelle tante missioni segrete per visionarlo: esterno totale perché fa tanto la fase difensiva quanto quella offensiva, ha un’umiltà spiccata che lo fa somigliare a Callejon ed avendo solamente 22 anni presente ampi margini di miglioramento.

Home » Copertina Calcio Napoli » C’è ottimismo per Berenguer, il ds Giuntoli lavora sulla clausola rescissoria: il punto

Impostazioni privacy