SKY – Cristiano Ronaldo, l’addio al Real è sempre più concreto. Psg pronto a fare follie, ma CR7 vuole il ritorno al Manchester Utd

Un’annata da regalare agli annali, vincendo tutto quello che era possibile raccogliere. Dal primo storico Europeo con il Portogallo alla duodecima con il Real, trascinando i blancos a suon di reti al trionfo. Ma ora il destino di Cristiano Ronaldo appare sempre più distante dalle rive del Manzanarre, voglia – e necessità, forse – di chiudere un ciclo.

Fonte foto: Pagina FB Cristiano Ronaldo

Possibilità concreta, con due club in cima alla lista. Come riportato dal collega Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a spendere qualsiasi cifra per portare il fuoriclasse di Madeira all’ombra della Tour Eiffel. Non c’è somma che tenga, il portoghese è considerato il giocatore più adatto per definire quello step conclusivo che ancora manca alla consacrazione dei parigini a livello europeo e mondiale.

Ma, nel mezzo, c’è un’ulteriore possibilità. Tra il romantico e il concreto, con la volontà di Ronaldo a fare il resto: come riportato da Di Marzio il portoghese avrebbe nel ritorno al Manchester United l’assoluta priorità. Prima di vagliare qualsiasi opportunità Jorge Mendes ha un obbligo primario: vagliare ogni possibile spiraglio di confezionare il ritorno all’Old Trafford.

Home » SKY - Cristiano Ronaldo, l'addio al Real è sempre più concreto. Psg pronto a fare follie, ma CR7 vuole il ritorno al Manchester Utd

Impostazioni privacy