SPORTITALIA – Per il Napoli Pavoletti non è incedibile. Colloquio la prossima settimana per parlare di Mario Rui. E su Meret…

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte mercato dagli studi di Sportitalia. Come riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il Napoli è molto attivo nel mercato in uscita ed oltre a Sepe e Zapata, potrebbe partire anche Pavoletti

“Secondo le gerarchie del Napoli, Pavoletti non è incedibile e il Napoli può entrare nell’ordine di idee di cederlo” ha spiegato Pedullà che invece sul fronte delle entrate spiega: Berenguer e Ounas sono stati bloccati entrambi dal Napoli e possono arrivare insieme. Per Mario Rui la situazione è diversa. Ad oggi la Roma lo considera un titolare (anche per l’infortunio ad Emerson Palmieri che lo terrà fuori 4 mesi, ndr) ma la prossima settimana ci sarà un confronto con la Roma. Tra martedì e mercoledì si decide”.

Chiusura su Meret: “Non mi risulta che il Napoli l’abbia chiuso o che abbia definito la trattativa con l’Udinese“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Per il Napoli Pavoletti non è incedibile. Colloquio la prossima settimana per parlare di Mario Rui. E su Meret…

Impostazioni privacy