Incontro tra Napoli e Bologna per Di Francesco: l’esterno sarebbe favorevole al trasferimento in azzurro

Il Napoli continua a monitorare i giovani talenti della Serie A. La dirigenza partenopea, nonostante sia essenzialmente impegnata con la grana legata al rinnovo contrattuale di Pepe Reina, starebbe sondando attentamente il mercato alla ricerca di calciatori di talento che, di fatto, possano ampliare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea azzurra, in questo senso, porta in casa Bologna.

CONTATTI COL BOLOGNA PER DI FRANCESCO

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare il mercato azzurro, riporta come il Napoli abbia chiesto informazioni per Federico Di Francesco, esterno offensivo del Bologna, autore di una stagione decisamente positiva con gli emiliani. Il profilo sarebbe particolarmente gradito agli azzurri, in quanto il giocatore sarebbe già a conoscenza dei meccanismi del calcio italiano e si sposerebbe alla perfezione con gli schemi di Maurizio Sarri.

Questo il passaggio ripreso dal quotidiano: “Al momento, però, non si sarebbe ancora andati oltre una chiacchierata esplorativa con il Bologna, che ha incassato anche il gradimento da parte del giocatore ad accettare la destinazione Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro tra Napoli e Bologna per Di Francesco: l'esterno sarebbe favorevole al trasferimento in azzurro

Impostazioni privacy