Hugo Maradona: “Il Napoli può lottare per lo scudetto. Dani Alves? Non deve permettersi di parlare di Diego perché è juventino!”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Gol”, Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alle recenti parole (LEGGILE QUI) di Dani Alves in merito al Pibe De Oro: “Dani Alves non si può permettere di parlare di mio fratello così, non deve permettersi, soprattutto perché è juventino”. 

Sui festeggiamenti per il 4 luglio: “Diego l’ho sentito ieri, mi ha detto che mancava solo l’ok del sindaco e della città, quindi come dicono i giornali è tutto confermato. Speriamo sia così, perché se lo merita. Lui aspettava la conferma nella serata di ieri, ma sono certo che tutto si risolverà per il meglio”. 

Sul Napoli in lotta per lo scudetto: “Mi auguro che possa lottare per lo scudetto, il Napoli ha tutte le carte in regola per poterlo vincere. Ha l’allenatore ed i giocatori giusti, dipende tutto da loro. A me farebbe molto piacere poter festeggiare un altro scudetto a Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hugo Maradona: "Il Napoli può lottare per lo scudetto. Dani Alves? Non deve permettersi di parlare di Diego perché è juventino!"

Impostazioni privacy