Carpi, il ds Lauriola: “Napoli nel cuore, il centrocampo azzurro può durare 10 anni. Su Leandrinho e Zerbin…”

Il neo direttore sportivo del Carpi, in precedenza osservatore del Napoli, Matteo Lauriola, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “L’esperienza fatta con il Napoli e Giuntoli mi resterò nel cuore. La città di Napoli è fantastica, sono meridionale come voi. Ho trascorso due anni fantastici. Sono legato a Giuntoli tanto, lavoriamo sempre, 365 giorni all’anno.

Milik, Hysaj, Diawara, tutti colpi importanti che abbiamo chiuso di calciatori importanti e molto giovani. Il centrocampo degli azzurri può durare 10 anni, poi Diawara Rog e Zielinski non li ha nessuno. L’anno prossimo sarà fantastico e la squadra farà più punti di quest’anno. Il Napoli si può migliorare con grossi colpi, al di là dell’età. Vorrei portare a Carpi con me due giovani del Napoli”.

Su Gaetano: “E’ un gran talento”.

Su Leandrinho e Zerbin: “Non mi dispiacerebbe averli a disposizione ma sono profili alti anche a livello economico. Penso ad Anastasio e Prezioso”. 

LEANDRINHO NAPOLI

 

Su Letizia al Benevento: “Lo vogliono anche Chievo e Cagliari. Mi hanno chiesto anche altri calciatori però”.

Su Bifulco: “L’obiettivo è far crescere il Napoli, parlerò con Giuntoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi, il ds Lauriola: “Napoli nel cuore, il centrocampo azzurro può durare 10 anni. Su Leandrinho e Zerbin…”

Impostazioni privacy