Tonelli, il padre chiarisce: “Merita una seconda possibilità al Napoli, desidera imporsi in azzurro. Ora è al 100%”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Pietro Tonelli, padre del difensore del Napoli Lorenzo Tonelli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro di suo figlio con la casacca azzurra:

“Non ho sentito Lorenzo, ma so per certo che ora sia utilizzabile al 100%, credo che meriti una seconda possibilità con la maglia azzurra. Sono certo che lui voglia giocare tanto, non dimentichiamo che l’anno prossimo ci sono i Mondiali. Bisogna capire quali siano le strategie di Sarri e del Napoli, tutto è possibile per il suo futuro. Torino? Credo che il suo desiderio sia quello di restare con Sarri e giocarsi il posto in azzurro“. 

Sulla stagione appena terminata: “Con il Milan giocò male perché aveva una pubalgia fastidiosa che lo ostacolò. Ora sta veramente bene, credo proprio che la prossima stagione sarà quella della consacrazione. Precedentemente aveva un problema al ginocchio, poi riacutizzato a Dimaro. Si è ripreso, poi è stato colpito da pubalgia. Due problemi che lo hanno ostacolato tantissimo, purtroppo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tonelli, il padre chiarisce: "Merita una seconda possibilità al Napoli, desidera imporsi in azzurro. Ora è al 100%"

Impostazioni privacy