DALLA SPAGNA – “Napoli in vantaggio sul Valencia per Neto, porte chiuse per Albiol”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, un membro della redazione del portale spagnolo Levante – El Mercantil Valenciano ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alla situazione economica del Valencia, rimarcando l’interesse del club per il difensore del Napoli Raul Albiol e non solo:

Foto tratta dal profilo Facebook di Neto

“Neto potrebbe essere il sostituto di Diego Alves, ma solo se si  dovesse vendere giocatori come Parejo, Cancelo o Enzo Perez. L’idea della Juve è quella di incassare subito, non si tiene conto del prestito, e questo potrebbe essere un ostacolo per il Valencia. Il tempo rema contro il club, più facile che siano Napoli o Watford ad assicurarsi il portiere. Niente da fare, inoltre, per Albiol, mancando di fatto una disponibilità economica tale da formulare un’offerta ufficiale”. 

Sull’interesse del Napoli per Castillejo: “Un’eventuale decisione dipende soprattutto dall’allenatore, dalla sua permanenza o meno. Villarreal è una realtà medio-piccola, non ci sono pressioni particolari, quindi se si trova un sostituto per poter costruire piani senza Castillejo, allora il Napoli potrà concretizzare la trattativa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - "Napoli in vantaggio sul Valencia per Neto, porte chiuse per Albiol"

Impostazioni privacy