CRC – ADL ha contattato personalmente Mario Rui, ma il giocatore non vuole lasciare Roma

Spunta un importante retroscena di mercato legato al Napoli. Il club azzurro, intenzionato a migliorare gli esterni nella finestra di mercato estiva, avrebbe deciso di puntare tutto sulla candidatura di Mario Rui, terzino attualmente in forza alla Roma. Il calciatore, pupillo del tecnico Maurizio Sarri, sarebbe l’obiettivo numero uno della dirigenza, al punto che lo stesso Aurelio De Laurentiis in persona si sarebbe messo in gioco per facilitare l’eventuale trattativa.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rivelato un retroscena importante in merito all’interesse del Napoli per il terzino: Aurelio De Laurentiis ha chiamato personalmente Mario Rui, cercando di convincerlo ad accettare la piazza azzurra. Il giocatore, tuttavia, non sarebbe convinto del trasferimento e, con l’avvento di Di Francesco sulla panchina della Roma, vorrebbe mettersi in mostra dopo la stagione sfortunata legata al grave infortunio al ginocchio.

Parlando qualche giorno fa con lo stesso Di Francesco, inoltre, ho avuto la conferma che il tecnico non ha affatto intenzione di cedere il giocatore, al pari della dirigenza giallorossa”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - ADL ha contattato personalmente Mario Rui, ma il giocatore non vuole lasciare Roma

Impostazioni privacy