DALLA SPAGNA – Il Napoli non molla Suso: offerta da 25 milioni al Milan, Roma pronta a rilanciare! I dettagli

Continuano a circolare voci, il mercato entra sempre di più nella fase calda. In casa Napoli, ci sono importanti novità, che arrivano dalla Spagna. Secondo As, noto quotidiano spagnolo, infatti, il Napoli è fortemente interessato a Suso, esterno offensivo del Milan. Gli azzurri, dopo un primo iniziale sondaggio, avrebbero formulato un’offerta ufficiale ai rossoneri: 25 milioni di euro.

Sul giocatore classe ’93 si sarebbe fiondata nelle ultime ore anche la Roma, del nuovo Ds Monchi, ed il Siviglia. I giallorossi sarebbero pronti a mettere sul tavolo una cifra ancora maggiore, intorno ai 30 milioni di euro circa. Insomma, grande attenzione sul futuro dell’esterno offensivo spagnolo, anche se il Milan lo farebbe partire solo in caso di un’offerta irrinunciabile. La situazione, in ogni caso, si evolverà sicuramente ed il Napoli è pronto ad affondare il colpo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Il Napoli non molla Suso: offerta da 25 milioni al Milan, Roma pronta a rilanciare! I dettagli

Impostazioni privacy