PREMIUM – Il Chelsea tenta il Napoli: pronti 60 milioni per Koulibaly! In caso di cessione gli azzurri andrebbero su Rudiger!

Il mercato inizia ad entrare nel vivo ed anche in casa Napoli si muovono i primi tasselli, sia in entrata che in uscita. Iniziano a circolare le prime voci e sembra che il Napoli debba stare attento ad Antonio Conte. Dopo l’indiscrezione di oggi su una possibile offerta di 51 milioni per Insigne, i blues del tecnico italiano, infatti, guardano ancora in casa Napoli e l’obiettivo è Kalidou Koulibaly.

L’offerta del Chelsea per il centrale difensivo si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro. Per ora il Napoli fa muro, visto che Sarri vuole trattenere tutti i big, ma in caso di una sua possibile partenza, per sostituirlo, il club azzurro, come riferisce Premium Sport, potrebbe virare su Rudiger della Roma. Il centrale della Roma è valutato 40 milioni. Per ora sono solo ipotesi, ma un Koulibaly direzione Chelsea e un Rudiger direzione Napoli, non è da escludere.

Home » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM - Il Chelsea tenta il Napoli: pronti 60 milioni per Koulibaly! In caso di cessione gli azzurri andrebbero su Rudiger!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy