Sconcerti non si sbilancia: “Meglio Insigne o Dybala? Entrambi, ma il napoletano fa più gol”

Mario Sconcerti, noto giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, rilasciando delle importanti dichiarazioni.

“INSIGNE O DYBALA? LI VORREI ENTRAMBI”

“Sono due calciatori molto diversi. Io, in una mia squadra ideale, vorrei entrambi. Farebbero la differenza. Magari Insigne è più bravo sul corto, mentre l’argentino in campo aperto. Poi Lorenzo ha segnato molti più goal in campionato e questo sicuramente conta”.

“10 AD INSIGNE? ANCHE MARADONA SAREBBE CONTENTO”

“Non c’è nessuno che meriti la maglia numero 10 più di Insigne. E’ stato il migliore calciatore del campionato, non ci sono dubbi. Credo che anche Maradona sarebbe contento di lasciare la sua maglia al talento partenopeo. Credo sia stato un errore ritirare la numero 10”.

“BUFFON HA SBAGLIATO, POTEVA USARE UN’ALTRA ESPRESSIONE”

“Buffon ha chiamato ‘miserabili’ i tifosi che hanno festeggiato la sconfitta della Juventus in Champions? E’ una parola che non mi piace. Ti fa andare nel torto anche se hai ragione, è una parola offensiva. Credo che il portiere avrebbe potuto usare ben altre espressioni per esprimere il suo pensiero”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sconcerti non si sbilancia: "Meglio Insigne o Dybala? Entrambi, ma il napoletano fa più gol"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy