Dimaro, il sindaco: “Siamo pronti, aspettiamo il Napoli. Tifoseria stupenda, ci arricchiscono. Clima ottimo”

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro Folgarida, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al prossimo ritiro del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: ​“Siamo pronti, aspettiamo la squadra per questi bellissimi 20 giorni: ci saranno tante sorprese e ci divertiremo. Ci saranno molti tifosi, arriveranno tutti i calciatori e siamo veramente contenti che arrivi il Napoli, Sarri che è bravissimo ed è uno stratega un po’ stregone”.

Sul rapporto Napoli-Dimaro: “Quello che colpisce di più è la vostra tifoseria. Sono stupendi, ci mettono allegria e danno colore alla nostra località mettendo entusiasmo. Voi siete espansivi ed estroversi, questo arricchisce anche noi montanari un po’ chiusi. Ero poco tifoso del calcio, adesso invece guardo le partite e i risultati, guardo la Champions. Ho grandissimo rispetto per Sarri che è studioso e serio, molto deciso. E’ un personaggio affascinante”. 

Giocatori in campo

Sul clima: “Fa veramente molto caldo anche qui ed il clima è ottimo quest’anno. Piccole sorprese? Faremo sciare i tifosi qui a Dimaro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, il sindaco: "Siamo pronti, aspettiamo il Napoli. Tifoseria stupenda, ci arricchiscono. Clima ottimo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy