Criscito, l’agente: “Il Napoli non ha chiesto di lui. Consigli merita una grande squadra, per Maiello si vedrà”

Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Domenico Criscito, ha parlato di varie situazioni di mercato legate al Napoli ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’interesse del Napoli per Criscito: “I dirigenti del Napoli non mi hanno chiesto Criscito. Me lo hanno chiesto un anno e mezzo fa ma non se n’è fatto nulla. Ha classe per vestire una maglia del genere ma ha ancora un anno di contratto con lo Zenit”.

Sulla possibilità di rinnovo: “Avevamo un’ipotesi di rinnovo quando c’era Lucescu, con il cambio di allenatore ora sarà tutto da vedere. Ancora non abbiamo parlato con Mancini”.

Su Consigli: “Consigli ha ancora un anno di contratto col Sassuolo e merita una grande squadra. Si trova benissimo a Sassuolo anche se è normale che le grandi squadre da fuori lo cerchino. Ha personalità e carattere per far parte di una grande squadra”.

Se il Napoli ha sondato Consigli: “Con Giuntoli abbiamo fatto una panoramica generale, anche su Consigli, ma non abbiamo approfondito nulla. Quando e se vorranno, il presidente ed il direttore sanno dove trovarmi”.

Su Maiello: “Vediamo, è un ragazzo che ha fatto un buon campionato. Sfortunato anche perché ha perso i play off con il Frosinone, ma così è il calcio. Rifletteremo sul futuro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscito, l'agente: "Il Napoli non ha chiesto di lui. Consigli merita una grande squadra, per Maiello si vedrà"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy