Auriemma: “La Roma su De Nicola, e il rinnovo ancora non arriva. Reina, situazione complessa”

Raffaele Auriemma, direttore di Radio Crc, ha parlato durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: “Io non penso che il Napoli voglia vendere Chiriches almeno che non abbia una soluzione migliore. Chi è di troppo è Tonelli”.

Su Leno: “Costa 20 milioni di euro, il budget del Napoli però prevede una certa cifra che può essere integrata con la cessione di Zapata. Se spendi 20 milioni per Leno ti resta ben poco per gli altri”.

Su Cragno: “Al Napoli piace Cragno, è anche disposto a fare un’operazione economica ma non tecnica. Infatti la volontà sarebbe quella di lasciarlo un anno a Cagliari”.

Su Reina: “La situazione riguardante Reina diventa sempre più complessa perché man mano le parti si allontanano ed il Napoli non riesce in tal senso a far mercato”.

Sul dottor De Nicola: “Pare gli stia per scadere il contratto ma ancora non è stato aperto un discorso. Dietro c’è la Roma che è interessata a lui da diversi anni. Gli estremi per rinnovare ci sono anche se le parti vogliono cose diverse”.

Sul mercato: “Il Napoli tra quelle che inseguono è la più forte e quella più completa”.

Di nuovo su Chiriches: “Abbiamo contattato l’entourage che ci ha detto che è impensabile che il Napoli lo ceda per 6,5 milioni, cioè quanto loro stessi lo hanno comprato dal Tottenham. E’ vero anche che il Galatasaray è fortemente interessato al giocatore”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Auriemma: "La Roma su De Nicola, e il rinnovo ancora non arriva. Reina, situazione complessa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy