Condò: “Sarri vede in Reina qualcosa più di un portiere. Scudetto? Il prossimo anno sarà un duello tra Juve e Napoli”

Il giornalista Paolo Condò ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni:  “Il Napoli deve decidere cosa fare con Reina. Appare evidente che nel giudizio di Sarri ciò che si è perso con lo spagnolo in campo lo si è recuperato nello spogliatoio. Ci saranno sicuramente state situazioni nervose in cui l’esperienza di Reina è stata preziosa per rasserenare gli animi. Il fatto che Sarri lo difenda così tanto, significa che vede in lui qualcosa in più di un semplice portiere”.  

Sul prossimo campionato: “La conclusione di questo campionato ha visto Napoli e Juventus sullo stesso piano perché gli azzurri nel girone di ritorno sono stati eccezionali. Però pure la Roma mi ha sorpreso perché pensavo che nelle ultime quattro giornate perdesse terreno. Se i valori restassero tali, per lo scudetto sarebbe una lotta tra Napoli e Juventus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condò: "Sarri vede in Reina qualcosa più di un portiere. Scudetto? Il prossimo anno sarà un duello tra Juve e Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy