VIDEO – “Sono un MISERABILE, io dal tabaccaio…”, sentite come Carlo Alvino PUNGE Buffon!

Il giornalista Carlo Alvino, durante il suo programma su Radio Kiss Kiss Napoli, ha voluto tirare un paio di stoccate mica da ridere al portiere della Juventus, Gigi Buffon, che nelle scorse ore ha etichettato come “miserabili” coloro che peccano in sportività, riferendosi anche a chi ha festeggiato la sconfitta dei bianconeri in Champions League (LEGGI QUI).

Ebbene il giornalista napoletano ha ironicamente detto: “Sono un miserabile, mi sento un miserabile come altri trenta milioni di italiani. Anche perché io non faccio bonifici da 2 milioni ai tabaccai“.

Poi, durante il programma “Radio Goal”  ha rincarato la dose: “Miserabile? Fiero di esserlo, onestamente sono parole che non meritano ulteriori commenti. Discorsi del genere potrebbero farli uomini senza macchia come Zoff, Riva o Rivera ma non uno come Buffon che predica bene e razzola male. Quando la Juve ha perso non avevo fuochi d’artificio in casa sennò li avrei utilizzati“. 

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=M41Ph6gK23w

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Sono un MISERABILE, io dal tabaccaio...", sentite come Carlo Alvino PUNGE Buffon!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy