Nino D’Angelo: “Il concerto del 24 giugno si farà! Qualcuno si è divertito a dire il contrario. Il campo non si deteriorerà”

Come riportato dalle pagine de Il Mattino il concerto di Nino D’Angelo previsto per sabato 24 giugno allo stadio San Paolo, potrebbe saltare a causa del terreno di gioco che si deteriorerebbe per la preservarlo per i preliminari di Champions (LEGGI QUA). 

Per fare chiarimento Raffaele Auriemma ha chiamato, nel corso di Si gonfia la rete a Radio Crc, proprio l’interessato. Queste le parole del cantante napoletano: La gente non deve preoccuparsi per il concerto, che si farà. Qualcuno si è divertito a scrivere che non si farà. La prevendita sta andando bene e spero che si continui con la prenotazione. Non abbiamo messo mai in discussione il concerto”.

Sulla questione terreno di gioco:Io sono il primo tifoso del Napoli e starei attento al terreno. Ma poi il nostro palco è rivolto verso la Curva B, quindi è solo una piccola porzione di campo ad essere interessata. Abbiamo comunque ricevuto rassicurazioni dell’agronomo e dalla società SSC Napoli, nonché da De Laurentiis stesso”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nino D'Angelo: "Il concerto del 24 giugno si farà! Qualcuno si è divertito a dire il contrario. Il campo non si deteriorerà"

Impostazioni privacy