Matteo Materazzi diretto: “De Laurentiis vuole avere sempre l’ultima parola. Il budget del Napoli di quest’anno è di 20 milioni”

I nomi che nelle ultime settimane sono stati accostati al Napoli, benché di ottima prospettiva, non sono poi così altisonanti. Ounas e Berenguer rappresentano del buon materiale da far plasmare a Maurizio Sarri ma sicuramente, non sono top player già formati.

Proprio del mercato del Napoli ha parlato il procuratore e fratello di Marco Materazzi, Matteo, che ha fatto il punto sul budget del Napoli per il mercato in corso. “Lo sappiamo tutti che De Laurentiis difficilmente sfora dal budget che questa stagione si attesta intorno ai 20 milioni – ha detto il procuratore.

Giuntoli è molto bravo è sta provando a portare a casa Berenguer ma non è facile perché il presidente del Napoli vuole avere sempre l’ultima parola. È bravo ma limita il lavoro altrui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Matteo Materazzi diretto: “De Laurentiis vuole avere sempre l’ultima parola. Il budget del Napoli di quest’anno è di 20 milioni”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy