Il Genoa guarda in casa Napoli: piace tantissimo Giaccherini, quasi impossibile il ritorno di Pavoletti

Con il campionato da poco terminato si rincorrono a non finire le voci di mercato che riguardano il Napoli. Sul fronte uscite non dovrebbero esserci grandi movimenti, ma qualcosa da qui ad agosto potrebbe muoversi. Gli uomini particolarmente in bilico sono sempre i soliti, con Pavoletti, Chiriches, Maggio e Giaccherini in pole (oltre alla situazione legata al portiere).

Proprio del Napoli si parla nell’edizione odierna del Secolo XIX, che punta l’attenzione sul mercato del Genoa. Per i grifoni si cerca disperatamente un giocatore polivalente che possa giocare sulle fasce: ecco perché il nome di Emanuele Giaccherini sembrerebbe calzare a pennello. Nonostante il giocatore abbia espresso più volte la volontà di rimanere a Napoli, l’arrivo eventualmente di un esterno (Berenguer o Ounas) potrebbe farlo vacillare. Il nodo resta l’ingaggio. 

Niente da fare invece per un ritorno in Liguria di Pavoletti. Il Napoli non vuole privarsene, anche in ottica delle tre competizioni da affrontare e punta a rivalutarlo nella prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Genoa guarda in casa Napoli: piace tantissimo Giaccherini, quasi impossibile il ritorno di Pavoletti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy