Quagliarella: “Il mio futuro è deciso e non è a Napoli. Gli azzurri possono fare bene”

Ha ricevuto l’affetto e il calore del suo popolo già in occasione della “Partita del sole” del 31 maggio; è stato riabbracciato questa settimana, durante l’evento “Football leader”, e ha riscoperto la bellezza di tornare a star bene nella propria terra dopo le ultime vicende che lo hanno interessato. Fabio Quagliarella sorride, finalmente.

L’attaccante della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium, in cui ha parlato anche del suo futuro. Tornerà ad essere colorato d’azzurro? “Sono un calciatore della Samp, ho un contratto e resterò qui“, ha detto Quagliarella, “Napoli è la mia città, la mia squadre del cuore, ma il mio futuro è deciso, è a Genova“.

E nella “sua” Genova vi è un calciatore che fa gola al Napoli: Patrik Schick. Quagliarella ha dispensato per lui un consiglio: “Io gli direi di restare con noi, è bravo, ma con la Sampdoria può far bene davvero“.

Niente Napoli per lui, niente Napoli per Schick. Ma è un Napoli di cui Fabio Quagliarella si fida e sul quale ci scommette: “Gli azzurri, insieme alla Roma, si sono avvicinati molto alla Juventus. L’anno prossimo ci sarà da divertirsi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella: "Il mio futuro è deciso e non è a Napoli. Gli azzurri possono fare bene"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy