Zielinski si confessa: “Mi ispiro ad Hamsik, mi ha insegnato tanto. Importante avere in squadra giocatori come lui e Reina”

Ai microfoni della TV Polacca, Piotr Zielinski e Arek Milik hanno rilasciato una lunga intervista. Sui campi di allenamento di Castel Volturno i due calciatori hanno raccontato del proprio primo anno a Napoli. Il centrocampista polacco ha svelato alcuni retroscena del suo primo anno in azzurro:

“HAMSIK MI HA INSEGNATO MOLTO”

Il primo anno al Napoli? Questa è stata la prima stagione in un grande club e ho collezionato buoni numeri. Sono contento, ho avuto tante possibilità di giocare, ora voglio concludere al meglio con la nazionale.

Chi mi ha insegnato di più? Sicuramente da Hamsik. Ho imparato molto da lui, è tra i migliori centrocampisti al mondo. Lo guardo in allenamento per ispirarmi a lui. Poi per noi giovani c’è il vantaggio di avere in rosa tanti calciatori forti come Reina“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zielinski si confessa: "Mi ispiro ad Hamsik, mi ha insegnato tanto. Importante avere in squadra giocatori come lui e Reina"

Impostazioni privacy