De Witte, pres. Gent: “Foket? Nessun contatto con il Napoli, ho parlato solo con intermediari. Non c’è alcuna clausola rescissoria”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Ivan De Witte, presidente del Gent, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Il patron del Gent ha discusso su diversi punti di contatto tra la sua società e quella azzurra. Dagli apprezzamenti sulla città di Napoli alla situazione di Thomas Foket. Questo il suo commento:

“CONTATTI CON DEGLI INTERMEDIARI”

“Soddisfatti della stagione? In generale soddisfatti ma avremmo potuto fare qualcosa di più. Volevamo il secondo posto. Il momento migliore? Aver battuto il Tottenham. I miei ricordi di Mertens? Era già da noi un grande giocatore. Ora siamo impressionati dalle sue prestazioni. Siamo contenti di averlo avuto, ora è un talento indiscusso. Ha confermato la nostra opinione come calciatore e come uomo. Davvero umile. Se Foket è sul mercato? Bella domanda. Lui ha trascorso grandi momenti con noi quando vincemmo il campionato e partecipammo alla Champions League. Nel nostro quadro lui è ancora presente il prossimo anno. L’interesse del Napoli? Questi rumors mi sono giunti ma non ho ricevuto offerte speciali. Non ho avuto contatti diretti col Napoli. Solo qualche intermediario si è fatto avanti ma non direttamente con me”.

“NESSUNA CLAUSOLA RESCISSORIA”

“Cosa pensa Foket di Napoli? Non so cosa pensi Thomas ma per me è una delle città più belle al mondo. Amo l’architettura e le viuzze. Mi piace molto più di Roma o Milano, l’unica che mi piace alla stessa maniera è Firenze. Se voglio fare il presidente del Napoli? Sarebbe un’opzione (sorride ndr). Alla mia famiglia piace la città ma forse comprare la squadra è troppo. Mi piace comunque De Laurentiis, poi la posizione in classifica parla per il buon lavoro. Con Foket vincete lo scudetto? La nazionale belga è forte, piena di ottimi giocatori. Non so se il Napoli può vincere la scudetto ma lui fa la differenza. Una clausola rescissoria su Thomas? Non c’è una clausola nel contratto. Ma non posso dare i dettagli in radio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Witte, pres. Gent: "Foket? Nessun contatto con il Napoli, ho parlato solo con intermediari. Non c'è alcuna clausola rescissoria"

Impostazioni privacy