Keita, botta e risposta tra l’agente e Tare. I dettagli

Il calciomercato è già caldo e oltre a tanti nomi iniziano a circolare i primi dissidi. L’ultimo, cronologicamente parlando, è quello che ha interessato Keita, il suo agente e la Lazio.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE 

FONTE FOTO: profilo ufficiale Facebook Keita Balde Diao

Il procuratore del calciatore, Roberto Calenda, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: “Ho parlato col presidente: c’è un accordo con il Milan. Abbiamo capito di essere sul mercato ed ora faremo le nostre valutazioni“, ha così esordito. Poi, precisazioni sulla valutazione di Keita: “Con Lotito abbiamo parlato di tanto, ma non c’è mai stata una concreta offerta di rinnovo. Ad oggi non so a quanto ammonti il prezzo di cartellino, con la Lazio è difficile scoprirlo“.

LA DURA SMENTITA DELLA LAZIO
Pronta è arrivata la risposta della stessa Lazio, nella persona del d.s. Tare: “Le affermazioni del sig. Calenda non rispecchiano la verità. Al suo assistito è stato offerto un rinnovo di contratto sia lo scorso anno che nella presente stagione, con cifre pari a quelle dei top player della squadra. L’ultimo incontro c’è stato proprio poche settimane fa“.

Un botta e risposta che prevede sicuramente un sequel.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Keita, botta e risposta tra l'agente e Tare. I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy