Il Mattino: “ADL blocca l’amichevole con Maradona, incertezza che sa di rinuncia”

Inaspettato lo scenario pronto a materializzarsi in casa Napoli. Il club azzurro, in occasione della presenza di Diego Armando Maradona in città il 4, dove il Pibe De Oro verrà omaggiato prima con la cittadinanza onoraria e poi con un’amichevole per il trentennale della vittoria del primo scudetto, potrebbe seriamente non prendere parte all’attesissima manifestazione.

LA CHAMPIONS CHIAMA, IL NAPOLI RISPONDE

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare il tutto, riporta come il presidente Aurelio De Laurentiis sia effettivamente dubbioso sulla partecipazione del Napoli alla kermesse, causa la delicata preparazione a cui gli azzurri dovranno sottoporsi in vista dell’imminente prossima stagione. Un’incertezza testimoniata dallo stesso patron che, nella serata di ieri, si è espresso così: “Volevamo, vorremmo, desidereremmo fare la partita celebrativa del 4 luglio,ma ci stiamo riflettendo, perché il 5 partiamo per il ritiro estivo, poi avremo anche l’Audi Cup il primo e il 2 agosto e in quel momento dovremo prepararci al preliminare di Champions League”. 

Dichiarazioni che, secondo il quotidiano, anticipano di fatto la rinuncia ufficiale da parte del club, già ampiamente focalizzato sui primi impegni della prossima stagione ed intenzionato, per quanto possibile, a tenere alla larga eventuali infortuni in vista dei preliminari di Champions League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: "ADL blocca l'amichevole con Maradona, incertezza che sa di rinuncia"

Impostazioni privacy