Riscatto Maksimovic, il Napoli offre Zapata e Tonelli per il saldo. Chiriches destinato a restare

Impazza il mercato in casa Napoli. La dirigenza partenopea, al pari delle varie trattative in entrata nelle quali è coinvolta, starebbe dedicando particolare attenzione anche ad eventuali operazioni in uscita, in modo tale da ridimensionare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i nodi da sciogliere, in particolare, quello legato al riscatto obbligatorio di Nikola Maksimovic dal Torino, con il club azzurro deciso a valutare alternative al classico pagamento in contanti.

DOPPIO ADDIO IN VISTA?

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la vicenda, riporta come il Napoli stia seriamente pensando di inserire nella trattativa per il saldo dell’operazione i cartellini di Lorenzo Tonelli e Duvan Zapata, elementi che stuzzicano non poco l’interesse della dirigenza granata. Così facendo, gli azzurri risparmierebbero ben 20 milioni di euro (cifra per il riscatto definitivo, ndr) e si libererebbero, di fatto, di due calciatori che difficilmente potranno trovare spazio in vista della prossima annata; allo stesso modo, inoltre, l’operazione permetterebbe al Torino di avere in casa un nuovo attaccante che, tra l’altro, potrebbe tamponare il possibile addio del richiestissimo Belotti.

NOVITA’ SUL FRONTE CHIRICHES

Il quotidiano, inoltre, riporta come il club azzurro abbia assolutamente smentito la partenza di Vlad Chiriches, destinato apparentemente ad essere parte integrante della rosa. Il difensore, inizialmente considerato anch’egli come parte integrante della trattativa con i granata, avrebbe comunque ricevuto una proposta importante da parte del Galatasaray, segno che la propria permanenza potrebbe nuovamente tornare in bilico in qualsiasi momento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riscatto Maksimovic, il Napoli offre Zapata e Tonelli per il saldo. Chiriches destinato a restare

Impostazioni privacy