Italia-Uruguay 3-0: gli azzurri si impongono grazie all’autorete di Giménez e alla reti di Eder e De Rossi!

Continua la serie di amichevoli dell’Italia di Giampiero Ventura. Gli azzurri impegnati contro l’Uruguay provano a dare seguito alla brillante vittoria contro il modesto San Marino, gara finita 8-0.

Gli azzurri, alla chiusura dei primi quarantacinque minuti di gioco, si trovano in vantaggio grazie all’autorete di Giménez, “favorito” da un lancio perfetto di Insigne per Belotti.

Il lancio millimetrico del folletto napoletano trova solo l’attaccante del Torino che mette giù di petto, ma viene anticipato da Giménez che mette, però, alle spalle di Muslera.

Nella ripresa, annullata una rete all’Uruguay per fallo. Gli azzurri chiudono il match al 93′ con Eder, servito da un assist perfetto dell’ex azzurro Gabbiadini. Nel finale, calcio di rigore procurato da El Shaarawy, e realizzato da De Rossi. La partita termina sul risultato di 3-0. La partita di Insigne è terminata al 64′: per il folletto napoletano un’ottima prestazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia-Uruguay 3-0: gli azzurri si impongono grazie all'autorete di Giménez e alla reti di Eder e De Rossi!

Impostazioni privacy