L’agente di Giaccherini: “Il ragazzo è incedibile per il Napoli, è pronto a dire la sua e a vincere lo scudetto il prossimo anno”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è stato tra gli ospiti della mattinata di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc.

Le voci di mercato vorrebbero l’attaccante lontano dalla corte di Sarri il prossimo anno. Il suo agente, però, smentisce tutto: “Giaccherini è indispensabile e incedibile per il Napoli, è follia pensarla diversamente. Quando i calciatori più forti hanno avuto e avranno bisogno di riposare, lui c’è stato e ci sarà. Un po’ dispiaciuto perché non gioca sempre, ma è lì ad aspettare il suo turno, pronto a scendere in campo quando è chiamato. Napoli è stata una scelta e noi vogliamo restare. Se qualcosa dovesse arrivare, ne parleremo con Giuntoli, col quale mi sento spesso; ma non cerchiamo nulla. La moglie di Giaccherini sta bene, la figlia sta bene, speriamo solo di poter giocare un po’ in più. Ma ci siamo e restiamo“.

L’attaccante, dunque, dovrebbe vestire la maglia azzurra ancora per qualche anno: “L’inverno è freddo e lungo. Il Napoli è impegnato in più competizioni e Giaccherini potrebbe tornare utile in diverse situazioni. Prima di venire in azzurro, il ragazzo ha fatto un Europeo da fantascienza; qui ha trovato Mertens, Callejon e Insigne, come si fa a dispiacersi che non gioca? C’è e vuole vincere lo scudetto col Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Giaccherini: "Il ragazzo è incedibile per il Napoli, è pronto a dire la sua e a vincere lo scudetto il prossimo anno"

Impostazioni privacy